#Obiettivopera

Obiettivo Pera, il contest fotografico che premia le foto più creative.

Noi di Pera Angélys crediamo che anche i morbidi contorni di una pera possano solleticare la fantasia e l’ingegno.
Con #OBIETTIVOPERA – il contest fotografico e artistico che parte il 23 febbraio e termina il 31 maggio 2015 – ti sfidiamo a fermare il tempo e a catturare istantanee originali.

Se hai una vena artistica incompresa, se vuoi mettere alla prova la tua capacità di cogliere dettagli e momenti unici, se la frutta e la verdura stimolano il tuo estro e se trasformi gli ingredienti in ricette che assomigliano a pittoresche composizioni creative: ecco non devi far altro che metterti in gioco e scattare una foto.

 

Gli step da compiere per partecipare al contest #OBIETTIVOPERA sono semplici:

 

oneScatta una foto che raffiguri almeno una Pera Angélys

Il soggetto dello scatto può comprendere luoghi e ambientazioni a tua discrezione, selfie, ma anche composizioni ortofrutticole o ricette elaborate. L’ingrediente che non devi mai dimenticare è la Pera Angélys.

 

twoAggiungi un contenuto descrittivo alla tua foto

Correda la tua immagine con un breve testo descrittivo che ne racconti le specifiche e che contenga #OBIETTIVOPERA. Se fai una foto ambientata, commenta ed esplicita il luogo della foto; per una foto di ricetta spiega gli ingredienti che hai utilizzato e come.

 

threeCarica la tua foto in questa pagina o nella pagina facebook di Pera Angélys

Compila il modulo che trovi qui sotto, o che visualizzi nella tab dedicata della pagina facebook di Pera Angélys, e carica la tua immagine.


 

COSA PUOI VINCERE?

#OBIETTIVOPERA premia innanzitutto i fotografi più veloci: in palio per i primi scatti 200 t-shirt. Le 3 fotografie più votate dagli utenti Facebook saranno esaminate, e giudicate, da una commissione tecnica che valuterà le tre composizioni giudicate più belle ed attinenti al tema del Contest.

 

E RICORDA CHE ANCHE LA TUA VELOCITÀ SARÀ PREMIATA

 

Se sarai tra i primi 200 a caricare la tua foto artistica,
potrai vincere una delle 200 tshirt firmate Pera Angélys, in omaggio per i più veloci.

Be fast: con
#OBIETTIVOPERA la regina delle pere si lascia anche indossare.

ECCO I NOSTRI FORTUNATI VINCITORI CHE SI GODONO IL LORO MERITATO PREMIO

Share This: