the blog

Latest news.
Giornata no? Scaccia il malumore con Angélys!

Giornata no? Scaccia il malumore con Angélys!

08.11.2018.

 

A tutti capita di avere la giornata no, quella in cui il cattivo umore sembra far da padrone e lo stato d’animo non decolla. Ma niente paura: noi di Angélys abbiamo qualche piccolo accorgimento per dare a questi giorni una piega migliore e più golosa, scacciando il malumore!

Scegli il ritmo giusto

Crea una playlist musicale con tutti i tuoi brani preferiti per dare alla settimana la giusta colonna sonora. Hit del passato, così come le nuove tendenze del momento sapranno darti la carica ideale per accompagnare ogni tua giornata. E non dimenticare di coinvolgere anche la tua famiglia, selezionando e ascoltando le canzoni che piacciano anche ai tuoi bambini. In un attimo ti ritroverai a voler ballare e il cattivo umore sarà solo momentaneo!

Siamo ciò che mangiamo

Niente condiziona l’umore quanto quello che ritroviamo sulla nostra tavola. Ecco perché è importante che ogni pasto, oltre che bilanciato, sia anche appetitoso e invitante. Non farti dunque mancare quei piccoli comfort food che ti diano una sferzata di energia e siano in grado di migliorare la giornata ovunque tu sia. Da velocissime sfogliatine con pere e prosciutto a sfiziose chips con un filo di cioccolato, le ricette con la pera Angélys sapranno sicuramente strapparti un sorriso!

Fatti una risata

Una bella risata allieta qualsiasi momento, una di quelle che esplodono quando qualcuno racconta una barzelletta. E perché non farne una simpatica gara in famiglia? Sfida i tuoi bambini per vedere chi fa più ridere a tavola, alzando immediatamente il morale generale con un po’ di ironia. Prova con: “Sapete cosa dice una pera a una mela mentre giocano a carte?” “Pesca!”. Rompendo il ghiaccio, il buonumore sarà contagioso, trasformando ogni broncio in un sorriso!

Pensa positivo

Giornata difficile? Parlane con la tua famiglia! Chiacchiera con i tuoi cari e condividi con loro le preoccupazioni della giornata trascorsa o che sta per iniziare, grandi o piccole che siano. Così facendo, coinvolgerai la tua famiglia rendendola più aperta e comprensiva e insieme saprete trovare una soluzione con cui ripartire alla grande. L’umore proprio non vuole decollare? Tira fuori il vaso delle domande: riempi un vaso con una serie di domande casuali, ideali per alleggerire il mood: quale super potere vorresti avere? Il tuo colore preferito? Quali ricette sceglieresti per una cena pazza?

Hai altri accorgimenti in grado di migliorare il tuo umore e quello della tua famiglia? Condividili con noi taggando la nostra pagina Facebook @PeraAngelys o utilizzando l’hashtag #Angélys

Share This:

Author: