the blog

Latest news.
Primavera in arrivo!

Primavera in arrivo!

12.03.2019.

 

Dopo l’inverno arriva la primavera a rischiarare il cielo e rallegrare l’umore. L’equinozio di marzo, previsto per il 21, segnerà ufficialmente la fine del grigiore e l’inizio della bella stagione.

 

Let the spring in…

La primavera è un omaggio alla natura in tutte le sue declinazioni. Quale modo migliore per accogliere la nuova stagione se non facendo spazio ai colori direttamente in casa: basta un mazzo di fiori freschi per dare un tocco primaverile alla tavola e diffondere una nota fresca in tutta la casa.

 

Per i più creativi largo alle decorazioni di carta con fiori e farfalle da appendere al soffitto e perché non approfittare del bel tempo per coinvolgere i più piccoli in lavoretti di giardinaggio con cui far conoscere loro la natura?

 

…Live the spring out

Dopo il freddo e il buio dell’inverno, il momento per le attività all’aria aperta è arrivato. Le giornate cominciano ad allungarsi e i bambini finalmente possono ritrovarsi al parco per una corsa o una merenda tra amichetti.

 

Anche il giardino di casa o il balcone diventano, con la piacevole brezza primaverile, spazi da sfruttare per una cena in compagnia: l’occasione perfetta per sperimentare ricette super creative!

 

Spring style

Riponete nell’armadio i maglioni pesanti e i colori scuri e sfoggiate colori più vibranti e vitaminici. Quello su cui puntare in assoluto? La tonalità del corallo, scelta da Pantone come color of the year. Troppo audace per il proprio vestiario? Sceglietelo come ispirazione per uno smoothie di primavera, colorato, rinfrescante e assolutamente di tendenza!

 

Spring Break

Le festività primaverili quest’anno regalano tanti ponti, perfetti per una breve pausa dalla città. Ma anche a casa potete concedervi una fuga, magari rubando l’idea di un dolce alla cucina francese come il flaugnarde alle pere. Un morso a questa golosissima torta et voilà…si è pronti a viaggiare con il gusto e con la fantasia!

 

Share This:

Author: